Ecco gli alunni della terza F

Una piccola presentazione di tutti noi per farvi sapere chi siamo...

Mi chiamo chiara, sono simpatica, divertente e affettuosa.  La mia passione è la danza, infatti, la pratico da 3 anni e da grande voglio fare la ballerina professionista.

Anzalone Chiara

Mi chiamo Chiara, sono simpatica, divertente e affettuosa.

La mia passione è la danza, infatti la pratico da 3 anni e da grande voglio fare la ballerina professionista.

Andrea Graci

Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo simpatico, la mia unica passione è l’informatica! Da grande vorrei diventare un esperto in informatica per creare nuove app che aiutino nella vita quotidiana

Martorana Martina

Mi chiamo Martina e vivo a San Cataldo. Mi piace vestire sportivo e il mio colore preferito è il nero. Sono una ragazza molto socievole.. e in fondo qualche cosa buona la faccio.

 

Elyson Orlando

Sono una ragazza divertente, mi piace molto scherzare e far sorridere le persone… La mia grande passione è la danza. Da grande mi piacerebbe fare la professoressa, perché mi piace stare con i bambini e i ragazzi.

 

 

Riggi Leandro

Sono un ragazzo socievole a cui piace la musica e l’educazione fisica. Mi piace anche fare combattimenti in palestra e fare nuove amicizie. Il mio cibo preferito è la pizza capricciosa.

Christopher Tumminelli

Io sono un ragazzo socievole e ho molti amici, mi piace stare in mezzo alle persone. Amo lo sport, infatti pratico calcio 2 volte a settimana, mi piace anche molto la musica.

 

Aldo Verde

Sono un ragazzo a cui piace la matematica e la storia, mi piace il disegno tecnico, ma non quello artistico, vado molto bene a scuola, ma non me ne vanto e mi ritengo un ragazzo umile. Il mio obbiettivo è quello di uscire dalla scuola con buoni voti e un giorno diventare un rinomato ingegnere... Il mio motto è: ‘’Quando qualcuno ti dice che non ce la puoi fare, hai il dovere di dimostragli che si sbaglia’’.

Anastasia Arena

Mi chiamo Anastasia, sono una ragazza molto vivace. Nel mio tempo libero vado a danza e sono molto brava a ballare. I miei compagni di classe mi vogliono bene.

Giovanni Guttilla

 

Sono un ragazzo simpatico, mi piace giocare a calcio e stare insieme agli altri. Sono un ragazzo molto prudente, perché prima di agire rifletto con calma

Luca Messina

Io mi chiamo Luca Messina, sono un ragazzo simpatico e pratico il Karate. La mia squadra del cuore è il Milan. Mi piacerebbe diventare un vigile del fuoco, perché mi piace aiutare chi è in difficoltà

Alessia Palmeri

Mi chiamo Alessia, il mio viso è tondo, ho gli occhi castani, un naso piccolo e una bocca carnosa.

Sono una ragazza alta e un  po’ pienotta, ho i capelli lunghi e ricci. Sono disponibile e socievole, mi piace aiutare la gente nei momenti di difficoltà.

Alice Stincone

Sono una ragazza un po’ maldestra, ma divertente. Mi piace leggere, ascoltare la musica, ballare, cantare, stare con i miei amici, mi piace  anche imparare le lingue straniere. I miei motti sono: "Devi rischiare per ottenere qualcosa, quindi non mollare mai!’’ , ‘’ Nessuno può essere libero se costretto a essere simile agli altri’’ e ‘’ Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori … perché secondo me si può sempre migliorare".

Giorgio Venticinque

Ciao, sono Giorgio, sono un tipo simpatico, mi piace fare battute e a volte faccio ridere i miei amici.

Faccio Karate e mi piace molto fare sport. Il mio hobby è viaggiare

Nikolas Calà

Sono un ragazzo a cui piace lo sport e pratico il calcio. Mi piace stare in compagnia dei miei amici. Penso di essere divertente e molto sociale 

Annalisa Maira

Sono una persona dolce e affettuosa, però prima di fidarmi  una persona, bisogna che mi dimostri la sua lealtà. Da grande vorrei diventare una Fashion Designer perché amo viaggiare.

 

Matteo Mistretta

Mi chiamo Matteo, mi reputo un ragazzo vivace e simpatico. Il mio motto è: ‘’Non arrendersi mai’’. Ho un cane Rottweiler che si chiama Raya che amo molto.

Pelonero Matteo

Sono un ragazzo a cui piace molto giocare a calcio, non mi piace tanto studiare...alcune materie non mi piacciono come la geografia, la storia e l’antologia.

Da grande vorrei fare il calciatore.

La cosa più importante per me e di uscire con gli esami con la media del 7 o dell’ 8.

 

Giorgia Strazzeri

Sono una ragazza a cui piace disegnare, ma non colorare, scrivere, ma non leggere.

Mi piace la matematica e un pò meno la geografia, anche se mi incuriosisce la posizione dei diversi continenti.

Faccio Karate da un anno e penso che lo continuerò per un bel po’ di anni perché mi sono appassionata a questo sport. Il mio obbiettivo è quello di uscire dalla scuola con un bel voto